Seguici anche su:  

DeAJunior

Su DeAJunior arrivano i Petronix Defenders


A Marzo oltre alla Primavera c'è un altro appuntamento che stiamo aspettando: l'arrivo della nuova serie Petronix Defenders!

I Petronix Defenders, ovvero Matt, Jia, Emma e Tim, saranno i nostri nuovi amici-eroi dal 20 marzo, tutti i giorni alle ore 19.45!



LA STORIA

Matt, Jia, Emma e Tim frequentano la scuola elementare e possono sembrare bambini normali, ma in realtà sono quattro supereroi, pronti a salvare gli animali in pericolo!

Grazie ad un segnale sui loro zaini high-tech, scoprono che qualcuno è in pericolo e in un attimo raggiungono ogni angolo della Terra per salvarlo!  Ovunque vadano però, sanno che per risolvere i problemi dei loro amici animali, servono… soluzioni “animali”. Per questo non vanno mai in missione senza i loro piccoli aiutanti animali-robot.

Ogni membro della squadra ha il suo cucciolo inseparabile. Matt ama il brivido dell’avventura, è coraggioso ma a volte è un po’ troppo avventato e ha come aiutante un cagnolino-robot. Emma è sensibile, ma tosta e il suo droide è un gatto, tanto abile quanto timido e timoroso. Tim è molto curioso e ama imparare tutto il possibile sugli animali. Il suo aiutante è una tartaruga, molto intelligente ma ingenua. Jia è una bambina molto determinata, ha le idee chiare e non si separa mai dal suo pappagallino, il robot più veloce al mondo e anche il più chiacchierone!

Curiosi di conoscere questi nuovi amici? Allora vi aspettiamo dal 20 marzo, tutti i giorni alle ore 19.45!