Seguici anche su:  

DeAJunior

Uno Zecchino per i Nonni


In occasione della Festa dei Nonni del 2 Ottobre, DeAJunior e l’Antoniano di Bologna, presentano alle 20.15 una serata speciale in musica!

Carolina Di Domenico, aiutata dai due pupazzi pasticcioni Tino e Polly, ci accompagna in un viaggio tra i più grandi successi dello Zecchino d’Oro interpretati del Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna diretto da Sabrina Simoni.

Con Uno Zecchino per i Nonni conosceremo nonni cuochi, nonni tecnologici, nonni supereroi. Sarà una serata piena di risate e di sorprese per dire grazie a i nonni: gli angeli custodi di tutti i bambini.

Da “Tutti quanti abbiamo un angelo” a “Tutti a tavola”, canzone che inaugurerà un appetitoso medley di brani ispirati alla cucina, il Piccolo Coro alternerà il proprio canto a racconti di veri e propri “super-nonni”, che possono sembrare favole di un altro tempo ma che, in realtà, appartengono alla storia di tantissimi nonni moderni; nello speciale il pubblico vedrà infine anche una divertente clip che ha come protagonisti i 14 solisti della prossima edizione dello Zecchino d’Oro che parleranno dei loro nonni.