Seguici anche su:  

DeAJunior

Su DeAJunior arriva la Mindfulness con "Mindful Camp"


Amici di DeAJunior, dal 21 giugno alle 14.15 su DeAJunior arrivano le nuove puntata del programma dedicato alla felicità e alla serenità: "Mindful Camp"!

"Mindful Camp" è un programma dedicato alla famosa pratica di meditazione, chiamata "Mindfulness" e sarà condotto da Giulia Bevilacqua, che insieme alla Scimmietta Attenta e al Coniglietto Gentile, introdurranno i nostri piccoli spettatori e, perché no, anche i loro genitori, alla Mindfulness!

Nella tenda Mindfulness, dove si svolgeranno le lezioni, i bimbi impareranno a conoscersi, ascoltando sé stessi e il proprio corpo. Con l'aiuto del coniglietto Gentile e della scimmietta Attenta, e un pizzico di fantasia, i bimbi saranno guidati, sempre nella forma del gioco, nella visualizzazione e immaginazione di oggetti, persone ed emozioni. Inoltre, in ogni puntata ci sarà un consiglio da utilizzare quotidianamente per coltivare la felicità! 


Per le famiglie super sportive, abbiamo inoltre pensato ad un piccolo regalo: nell'area Video On Demand di Sky è disponibile il cofanetto "Benessere" con le puntate di Yo Yoga e Tai Chi One, per fare tanto sano sport insieme ai vostri piccoli!

L'anteprima di Mindful Camp vi aspetta da lunedì 21 giugno dalle ore 14.15 su DeAJunior!