Su DeAJunior arriva la Mindfulness con "Mindful Camp"

Amici di DeAJunior, il 20 marzo è la Giornata Mondiale della Felicità e abbiamo deciso di celebrarla con un nuovo programma, in speciale anteprima, dedicato proprio alla felicità e alla serenità: "Mindful Camp"!

"Mindful Camp" è un programma dedicato alla famosa pratica di meditazione, chiamata "Mindfulness" e sarà condotto da Giulia Bevilacqua, che insieme alla Scimmietta Attenta e al Coniglietto Gentile, introdurranno i nostri piccoli spettatori e, perché no, anche i loro genitori, alla Mindfulness!

Nella tenda Mindfulness, dove si svolgeranno le lezioni, i bimbi impareranno a conoscersi, ascoltando sé stessi e il proprio corpo. Con l'aiuto del coniglietto Gentile e della scimmietta Attenta, e un pizzico di fantasia, i bimbi saranno guidati, sempre nella forma del gioco, nella visualizzazione e immaginazione di oggetti, persone ed emozioni. Inoltre, in ogni puntata ci sarà un consiglio da utilizzare quotidianamente per coltivare la felicità! 


Per le famiglie super sportive, abbiamo inoltre pensato ad un piccolo regalo: nell'area Video On Demand di Sky, sarà disponibile dal 5 marzo, il cofanetto "Benessere" con le puntate di Yo Yoga e Tai Chi One, per fare tanto sano sport insieme ai vostri piccoli!

L'anteprima di Mindful Camp vi aspetta da sabato 20 marzo dalle ore 14.05 su DeAJunior!


I programmi
Ed ancora...