Seguici anche su:  

DeAJunior

Il 14 ottobre vienici a trovare all'Aura Festival


Il 14 ottobre parte alla Cascina Cuccagna di Milano la I edizione di Aura Festival, una nuova manifestazione rivolta ai bambini e alle famiglie e incentrata sul tema delle storie e del racconto.

L’iniziativa, nata da un'idea dell'associazione Ragnarock, prende le mosse dal desiderio di creare a Milano e in Italia un evento che trasmetta la conoscenza attraverso la narrazione, lo storytelling. Un evento dedicato a bambini e preadolescenti tra i 3 ed i 14 anni, con una duplice valenza: l’apprendimento attraverso i contenuti della storia e allo stesso tempo la possibilità di imparare a raccontare di sé e condividere la propria conoscenza e le proprie esperienze. 

Tra i sostenitori di questa prima edizione del festival ci sono anche DeAJunior e DeAKids, che invitano i propri telespettatori – piccoli e grandi – a prendere parte agli eventi in programma insieme a tutta la famiglia.

In particolare, noi di DeAJunior ti aspettiamo con tante proiezioni dedicate alle nostre produzioni originali migliori, come Yo Yoga!, La fattoria di Orlando e Missione Cuccioli, mentre i nostri amici di DeAKids vi aspettano con gli episodi di Officina dei Mostri e New School, la nuova fiction per ragazzi tutta italiana.

Per maggiori informazioni sulla location e gli orari, consulta il sito ufficiale dell'evento o la pagina Facebook.
Ti aspettiamo!