Seguici anche su:  

DeAJunior

Vienici a trovare a G! come giocare


Mamme, papà, siete pronti a vivere un weekend di giochi e divertimento con tutta la famiglia? Dal 23 al 25 novembre a Milano presso Fieramilanocity riparte G! Come Giocare, l’evento che apre le porte per un mondo pieno di sorprese e divertimenti per grandi e piccini. A G! come Giocare ti aspetta un susseguirsi ininterrotto di spettacoli, attività e ospiti speciali. Insomma una mega festa imperdibile, dove potrai trovare anche noi di DeAJunior!

Quest’anno vi aspettiamo alla fiera insieme ai vostri piccolini con uno stand unico con quattro delle serie più amate dai bambini: MiraculousMonchhichi, Kally's Mashup e Camilla Store! Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere:

1. Miraculous

La tua bimba o il tuo bimbo vanno pazzi per i super eroi? Allora non puoi perderti tutte le attività a tema Miraculous! Musica, balletti e truccabimbi per trasformare i più piccoli in Lady Bug e Chat Noir! Pronti ad immergervi nel mondo dell’eroina più super di Parigi?

2. Monchhichi 

Chi non ama i Monchhichi? Giocattoli adorati negli anni '70 e '80, capaci di far tornare i genitori alla loro infanzia in un solo istante, i Monchhichi, adorabili scimmiette magiche che custodiscono i sogni dei bambini, sono ora uno dei cartoni più amati dai piccolissimi. Nel nostro corner potrai mettere alla prova la tua creatività disegnando, colorando e ritagliando come più ti piace i piccoli beneamini di DeAJunior! E in più non perdere lo speciale bowling gigante con Hanae, Kauri, Willow e gli altri magici Monchhichi!

3. Kally's Mashup

La prima serie di Kally's Mashup sta volgendo al termine su DeAKids. In attesa dell'arrivo della nuova stagione invitiamo grandi e bambini a venire al nostro stand per farsi un selfie a tema Kally's Mashup con il nostro specchio magico! Tutti pronti a diventare star come Kally e Dante?

4. Camilla Store

Se i tuoi piccoli hanno una super carica creativa, non puoi perderti i laboratori di Cool Maker, per imparare ad usare i prodotti KumiKreator, Sew 'n Style e Pottery Cool e realizzare braccialetti, creazioni di stoffa e piccoli oggetti di ceramica con cui decorare la loro cameretta. E il 24 novembre alle 16 vi invitiamo tutti al meet&greet con Fiore Manni, la bellissima e super creativa padrona di casa del Camilla Store!

Per maggiori informazioni, consulta il sito ufficiale dell'evento.