Seguici anche su:  

DeAJunior

A tutto Tino...2!


Torna A Tutto Tino!, il programma dedicato ai bambini dai 2…ai 99 anni! Tino è verde, simpatico, pelosetto e abita insieme ad Adri (Adriana Cantisani) nella grande casa sull’albero. La casa sull’albero è una casa allegra e colorata ma soprattutto…piena di amici!
Ci sono Ciuffetto, l’amico del “ramo di sopra”, Andrea l’Aggiustatutto, che aiuta tutti gli animali, Gustavo, il portinaio “cattivissimo”  che non perde mai occasione di “sgridare” ma soprattutto di farsi coinvolgere da Tino e Ciuffetto in tutte le loro strampalate avventure… e quest’anno,  grande novità, ci sarà anche Polly!
Polly è la tosta cuginetta di Tino che arriva direttamente dagli States! Polly è tutta rosa, dolce, simpatica, intelligente, esperta di tecnologia (sempre insieme al suo Pollyphone) e soprattutto molto “smart”. Tutti insieme, nella grande casa sull’albero, ne combineranno di tutti i colori!
Quest’anno nella grande casa sull’albero arriveranno molti ospitiMassimo Boldi che suonerà la batteria con Tino; il cuoco scienziato Marco Bianchi che aiuterà Ciuffetto a guarire dal raffreddore; Emanuela Tabasso (vincitrice di Mastechef Jr) che confiderà a Tino e Polly l’ingrediente segreto per creare una dolce amicizia e il rugbista Mirco Bergamasco!