Seguici anche su:  

DeAJunior

Tutti gli appuntamenti natalizi di DeAJunior


Dal 14 dicembre su DeAJunior inizia il conto alla rovescia per il Natale con tantissimi appuntamenti e storie per tutti i nostri piccoli spettatori!!!

ZECCHINO: I PROTAGONISTI E LE CANZONI
Fino al 19 dicembre, tutti i giorni alle 14.45 ci faranno compagnia tantissimi videoclip dello Zecchino D'Oro per cantare e ballare sulle note delle canzoni più belle, insieme ai bravissimi giovani intrepreti, accompagnati dal Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni!

UN CANALE DEDICATO TUTTO A MASHA E ORSO 
Dal 23 dicembre al canale 602 di Sky troverete il "Masha e Orso Channel" un canale tutto dedicato ai nostri amici! Siete pronti a fare il pieno con i racconti natalizi, le avventure e le storie di paura di Masha? Inoltre tutti i giorni alle 19.10 potrete cantare insieme ai vostri piccoli con le canzoni di Masha e Orso!


NATALE CON BING
Dal 24 dicembre alle 19.45 tornerà il coniglietto nero più amato della tv! Bing e i suoi amici!
È Natale e Bing e i suoi amici non vedono l’ora di stare tutti insieme a casa al calduccio a giocare, fare lavoretti e raccontarsi storie attorno all’albero addobbato o fuori all’aperto con lo slittino giocando a palle di neve. Ogni giorno è festa quando si sta insieme agli amici!

I NUOVI EPISODI DI HEY DUGGEE!

Dal 24 dicembre alle 21.00 finalmente potremo vedere le puntate natalizie e i nuovi episodi della terza stagione di Hey Duggee!

LA SECONDA STAGIONE DI LEO & TIG

Dal 25 dicembre al 12 gennaio, tutti i giorni alle 16.50 arriva una nuova stagione di Leo & Tig, piena di avventure!
Nella taiga siberiana due cuccioli molto diversi tra loro diventano grandi amici. Leo è un cucciolo di leopardo dell'Estremo Oriente e Tig un cucciolo di tigre siberiana. Insieme esplorano il meraviglioso mondo che li circonda, sperimentandone i pericoli, sempre pronti ad aiutare gli amici e imparando dalle vecchie leggende narrate dal grande orso saggio, Mapa Pandiga.