I Racconti della Fattoria di Orlando

Arriva su DeAJunior il nuovo programma I Racconti della Fattoria di Orlando, programma spin off de La Fattoria di Orlando.

Attraverso la voce di Orlando, un divertente ed intelligente pastore australiano, il pubblico di DeAJunior vedrà giorno per giorno l’originale racconto della vita della divertente famiglia Brosio alla prese con campi e animali nella fattoria in cui vivono, una fattoria contemporanea e sempre connessa!

La vita scorre come sempre nella fattoria di Orlando: da una parte, il lavoro dei campi, il raccolto, gli animali…. E dall’altra l’esigenza di essere al passo con i tempi e di essere una Fattoria 2.0, sempre connessa con internet e al mondo, con telefono, smartphone e tablet per essere sempre aggiornati su quello che succede, sulle novità e soprattutto per guardare e monitorare le previsioni meteo in tempo reale!

Protagonista del programma è la Famiglia Brosio, una vera famiglia, composta da papà Alberto Brosio (il contadino), mamma Linda (la “dottoressa” degli animali) e i piccoli Edoardo e Sofia, di 4 e 6 anni…i bambini contadini! Ma il protagonista assoluto del programma è soprattutto lui, Orlando, il cane pastore membro della famiglia a tutti gli effetti, un po' il “fratello peloso” di Edoardo e Sofia!

In fattoria vivono molti animali, abbiamo: il piccolo ma molto saggio Pier Pony, la simpatica e vanitosa Cami Cavallo, il veterano del gruppo Carlo Gallo, il mammone Pomodoro l’Asinello e l'irascibile Giulietto il Galletto, ciascuno con un carattere particolare e un problema da risolvere.

Orlando ci accompagnerà nel racconto dei loro piccoli problemi della vita quotidiana, molto simili a quelli dei bambini più piccoli e chissà magari ci aiuterà a trovare la soluzione.

I Racconti della fattoria di Orlando ti aspettano solo su DeAJunior.

Photogallery:

I programmi
Ed ancora...