Kody Kapow

Su DeAJunior è arrivato Kody Kapow, una nuova serie animata che insegnerà a bambini e bambine la bellezza delle arti marziali e l’importanza della pazienza e della perseveranza.

Il protagonista della serie è Kody è un normale bambino americano di nove anni che vola in Cina per passare l’estate e visitare il villaggio d’origine della sua famiglia. È lì che incontrerà gli zii, i cugini e il maestro Li, ovvero il suo vecchio nonno esperto di arti marziali orientali, che gli insegnerà a diventare un vero supereroe e a difendere il villaggio dal caos causato dal malvagio Mogo e dai suoi tirapiedi combinaguai.

Sarà proprio il maestro Li, infatti, a insegnare a Kody come trovare l’equilibrio fondamentale tra la forza dei muscoli e quella della mente e come padroneggiare i superpoteri del Dragone Zaffiro. Con la forza del Kapower Up, Kody, la sua super perspicace cuginetta Mei e Goji, la tigre fifona che va pazza per i gong, sono pronti ad affrontare qualsiasi avventura per ristabilire l’ordine a colpi di arti marziali.

Kody Kapow ti aspetta tutti i giorni su DeAJunior. L’appuntamento con i nuovi episodi è dal lunedì al venerdì alle 19.25. E se ti sei perso qualcosa, niente paura! Puoi trovare gli episodi in replica dal lunedì al venerdì alle 7.20 del mattino e nel weekend alle 10.20, alle 14.35 e alle 19.

Photogallery:

I programmi
Ed ancora...