Zecchino Family Show

Qual è la famiglia più Zecchino d’Italia? Lo scopriamo nel nuovo show di DeAJunior, in onda dal 29 marzo ogni domenica alle 17:30

L'obiettivo del programma condotto da Andrea Pellizzari è trovare la famiglia italiana più preparata sulle canzoni e sulla storia dello Zecchino d’Oro.



In ogni puntata si sfideranno due gruppi famigliari composti da padre, madre, figli, cugini, zii e nonni. Durante la puntata ci saranno sfide di canto e quiz musicali che serviranno ad accumulare un punteggio necessario per assicurarsi il passaggio verso la finale e aggiudicarsi un fantastico premio finale: un viaggio per tutta la famiglia!

Le famiglie saranno giudicate da due giurie: la prima formata dal Piccolo Coro Mariele Ventre dell’Antoniano di Bologna diretto da Sabrina Simoni e la seconda, una giuria di qualità, formata da  tre personaggi speciali: Jacopo Sarno, volto di DeAJunior, presentatore attore e cantante e soprattutto figlio modello, Angelo Pisani, attore comico e papà di Agata e Chiara Maffioletti, firma degli spettacoli del Corriere della Sera ma soprattutto zia di sei nipotini: Sara, Francesca, Tecla, Andrea Tommaso e Damiano.

In palio:
PACCHETTO FAMIGLIA “Genova for Kids speciale Zecchino d’Oro” per 6 persone.
1 pernottamento con prima colazione in camera “KIDS” (quadrupla) e in camera doppia in hotel *** centrale,
ingresso all’Acquario di Genova,
ingresso al Galata Museo del Mare,
escursione avvistamento Cetacei,
omaggio Delfino Peluche eco-sostenibile dell’Acquario di Genova
Assicurazione assistenza spese mediche-bagaglio incluse nel pacchetto.



I programmi
Ed ancora...