A giugno l'amicizia trionfa su DeaJunior!

Kody Kapow



A giugno torna Kody Kapow, con dei nuovissimi episodi!

Sempre con l'aiuto di suo nonno, il Maestro Li, Kody dovrà imparare nuove mosse di arti marziali, necessarie per sconfiggere il perfido Mogo!
Infatti il villaggio in cui vive la sua famiglia è sempre sotto attacco da parte di quel bruto e dei suoi temibili scagnozzi, per fortuna che Kody non sarà da solo a combattere i cattivi per ristabilire l'ordine!

Con lui, come al solito, ci saranno la sua cuginetta Mei e la tigre fifona Goji!
Ma se pensi che imparare le arti marziali sia solo azione ti sbagli di grosso! Infatti, una grossa parte dell'allenamento di questo piccolo gruppo di supereroi sarà dedicato alla pazienza e alla perseveranza!

Sei pronto a viaggiare in Cina per seguire tutte le avventure di Kody e dei suoi inseparabili amici? Allora non perderti i nuovi episodi: dall'11 giugno, da lunedì a venerdì, Kody ti aspetterà alle 18.30 sul canale 623 di SKY!


Lilybuds

Da qualche parte nel mondo, in un parco all'apparenza normale, vivono i Lilybuds!

Ma chi sono i Lilybuds, ti chiederai! Beh, è semplice: sono dei nuovi minuscoli amici che conoscerai su DeaJunior!
Sono davvero piccoli e fanno di tutto per non essere scoperti. Il motivo di tutta questa segretezza è che loro possiedono antichi e formidabili poteri, che non possono assolutamente finire nelle mani sbagliate!

Nessuno sa che si trovano lì, a parte i loro amici animali! Esatto, i Lilybuds sono molto amici degli animali! Passano le giornate a giocare tra di loro e con gli adorabili scoiattoli del parco!
Ovviamente questo quando non sono impegnati a far crescere i fiori e le piante con la loro potente magia!

Che dici? Ti va di conoscere questi nuovi e strani amici? Allora non ti resta che seguirli su DeaJunior dal 18 giugno, ogni giorno alle 16, sul canale 623 di SKY!


I programmi
Ed ancora...