Vienici a trovare a G! come giocare

Dal 17 al 19 novembre a Fieramilanocity di Milano ricomincia la fiera  G! Come Giocare, un'occasione unica per scoprire con la tua famiglia un mondo pieno di sorprese e divertimenti. Spettacoli, attività e ospiti speciali: G! come giocare è davvero una mega festa per grandi e piccini dove non c'è proprio il modo di annoiarsi. E quest'anno ci sarà anche DeAJunior ad aspettarti!

Lo stand di DeAKids che si fa in quattro con Monchhichi, MiraculousNew School, e Camilla Store! Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere:

  • Monchhichi 

Per i più piccoli ci sono i Monchhichi, le scimmiette magiche che custodiscono i sogni dei bambini. Nel nostro corner potrai incontrare i nuovi beniamini di DeAJunior e sfogare la tua creatività colorandoli come più ti piace.

  • Miraculous

I supereroi sono la tua passione? Non perdere la Miraculous Dance e le attività legate a Ladybug e Chet Noir che ti attendono nel corner dedicato all’eroina più super di Parigi.

 

  • New School 

Una nuova serie sta arrivando su DeAKids: è New School, una scuola incredibile che dove sembra che tutti pensino solo a studiare, ma la realtà è molto diversa… Vieni a farti un selfie sul nostro set e mettiti alla prova con un gioco speciale per vincere un divertente Flush Force Spin Master!

 

  • Camilla Store

Il 18 e il 19 novembre alle 16 non perdere l’incontro con Fiore Manni, la bellissima e super creativa padrona di casa del Camilla Store. E se ami la moda e sogni di creare un giorno abiti da passerella, potrai metterti alla prova con i laboratori di Cool Maker, la macchina da cucire più cool e divertente che ci sia.


I programmi
Ed ancora...