Seguici anche su:  

DeAJunior

Yo Yoga torna con una nuova stagione!


Namasté Yogini, pronti a riprendere le lezioni di Yoga con la bravissima Renata?

A partire dalle 19.50 di domenica 14 maggio, giorno della Festa della Mamma, debutta su DeAJunior la nuova stagione di Yo Yoga!, il primo programma Tv per bambini dedicato alla disciplina orientale più praticata del mondo: lo Yoga.

A spiegare ai più piccoli tutti i segreti dell’antichissima filosofia e delle tecniche di base dello Yoga ci sarà Renata Centi, conduttrice e insegnante di Yoga, affiancata in questa edizione da Francesca Senette, giornalista, mamma e esperta di Yoga e benessere.

In ogni puntata di Yo Yoga!, realizzata in pillole di circa 5 minuti, Renata, insieme ai suoi due piccoli aiutanti, Gabriel e Giulia, e ai simpaticissimi personaggi animati di DeAJunior, racconterà ai bambini che guardano da casa una favola. All’interno di ogni storia inserirà posizioni e tecniche di base assimilabili da bambini e adulti, spiegando al tempo stesso la filosofia dello Yoga in modo divertente.

La prima puntata di Yo Yoga! ti aspetta su DeAJunior domenica 14 maggio alle 19.50 e per tutte le altre asana ti aspettiamo dal lunedì al venerdì alle 19.50 sempre sul canale 623 di Sky.

E se sei curiosa di provare a fare questi esercizi con i tuoi bambini e di conoscere Renata Centi, non perdere l’appuntamento con YogaFestival Bimbi, dal 13 al 14 maggio al Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano.
In questa occasione Renata incontrerà mamme e bambini nello spazio dedicato a Yo Yoga! con 4 appuntamenti:

Sabato 13:

Dalle ore 12:00 alle ore 13:00
Dalle ore 15:00 alle ore 16:00

Domenica 14:

Dalle ore 12:00 alle ore 13:00
Dalle ore 15:00 alle ore 16:00

Vi aspettiamo allo YogaFestival e su DeAJunior con Yo Yoga! Namastè!