Aprile su DeAJunior

Questo aprile DeAJunior è stata invasa da una miriade di personaggi colorati e super simpatici! Sono i protagonisti di Hey Duggee e Little People, e promettono di tenere incollati allo schermo i più piccoli (ma anche i più grandi!) con le loro fantastiche avventure.

Hey Duggee

Il protagonista di Hey Duggee è un grosso cagnolone marrone a metà strada tra un maestro d’asilo e un capo scout che si prende cura di un gruppo di “Lupetti” vivaci e creativi.

Per tenerli occupati al campo base, Duggee propone loro ogni giorno delle simpatiche attività istruttive ma soprattutto divertenti, che insegnano ai bambini l’importanza del lavoro di squadra e come risolvere in modo creativo e intelligente i piccoli problemi di tutti i giorni con una buona dose di sano divertimento.

Ogni puntata è associata a un colorato distintivo, un premio che i cucciolini possono mostrare con orgoglio ai genitori a fine giornata.

Colleziona i distintivi seguendo le puntate su DeAJunior. Hey Duggee è in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 8.05 alle 15.00 e alle 19.25, e la domenica con una maratona di otto puntate in partenza alle 19.30.


Little People

Little People

Grafica 3D un mix originale di musica e comedy sono invece le caratteristiche di Little People, una serie che invita il pubblico a liberare la creatività e a usare l'immaginazione per trasformare il mondo che ci circonda nello scenario di avventure  fantastiche.

Segui le storie di Eddie, Mia, Tessa, Sofie e Kobie dal lunedì al venerdì alle 7.30, alle 14.35 e alle 18.30 e il sabato con la maratona a partire dalle 19.05.

 


Oltre ai nuovi arrivati, sono di casa su DeAJunior anche alcuni dei nostri vecchi amici, come la divertente famiglia dei Barbapapà in giro per il mondo (ogni giorno alle 21), l’irresistibile Booba (dal lunedì al venerdì alle 19.50) e i Fumbles con l’imprevedibile Mrs Spelling (dal lunedì al venerdì alle 15.20). Non perderti nemmeno una puntata delle loro avventure!


I programmi
Ed ancora...